[6° Motoincontro 100hp] E' ora di passare a i fatti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
giopoint
00martedì 13 maggio 2008 23:04
questa è solo un sondaggio, usiamo questo 3d per idee o chiarimenti, e ricordatevi che non tutti quelli del 100hp leggono il forum
Mi riferisco al moto raduno.
Mercoledi facciamo una prima riunione per affrontare l' argomento con tutti quelli che vogliono seriamente dare una mano.
Per ora voglio sondare il terreno per capire su quante persono possiamo contare.

Gli argomenti saranno:

struttura del raduno, dalla quale poi sviluppiamo i compiti e ( io li chiamo cosi) gruppi di lavoro.


anticipazione:
punti da sviluppare

N° 4 concerti, quindi palco da montare e impianto elettrico da fare
Banco bar
la cucina
stand 100hp
Info point e iscrizione raduno
maxi schermo per Moto gp
pulizia del parco, e cessi.
selezione all ingresso ( ah ah )
Moto aperitivo
Cassa
Piccolo servizio di sicurezza

ecco questi sono i punti principali dei due giorni da i quali dovremo sviluppare l' organizzazione, con tutto quello che puo servire.

Avviso subito ci sara da farsi il culo!!1
alex@ferro
00martedì 13 maggio 2008 23:53
Aggiungo: Volontari per formare lo staff????????LISTA PROVVISORIA

Ho messo piu' sotto il file in pdf con la lista ( provvisoria ).
Verra anche stampata e appesa in sede. Giopoint
giafed
00mercoledì 14 maggio 2008 08:50
Re:
alex@ferro, 13/05/2008 23.53:

Aggiungo: Volontari per formare lo staff????????





Io ce so sicuro, domenica, per sabato, devo vedere se un affare che stò facendo mi impegna stò giorno, ma sicuramente prima del raduno vi fo sapere
Mr Mood
00mercoledì 14 maggio 2008 08:52
confermo, ci si fa il culo, ma ne vale davvero la pena!!!!! troppo bello....

ABILE ARRUOLATO
rix136
00mercoledì 14 maggio 2008 09:06
visto che gli anni scorsi son sempre venuto senza presentarmi...
una mano mi sembra d'obbligo darla.....

giafed
00mercoledì 14 maggio 2008 09:51
Re:
alex@ferro, 13/05/2008 23.53:

Aggiungo: Volontari per formare lo staff????????

LISTA PROVVISORIA STAFF

1)Giafed - sabato
2)rix136
3)Mood





Va che io ci sono sicuro domenica, è per sabato che ti dirò più avanti
749andre
00mercoledì 14 maggio 2008 11:53
io ci saro tutta la domenica [SM=g8079]

ma al sabato non ci sono per via di un matrimonio [SM=g10710]

ma alla sera vengo sicuramente [SM=g9320]
400ss
00mercoledì 14 maggio 2008 12:12
Ekkime.......ci sono, fate di mè ciò che volete!!!
Neil 748
00mercoledì 14 maggio 2008 14:49
Re:
400ss, 14/05/2008 12.12:

Ekkime.......ci sono, fate di mè ciò che volete!!!




i quadri elettrici e un pò di cavi pier sai dove trovarli!

mi ritengo precettato per il servizio d'ordine.

Ahh fatemi sapere se devo far fare le coppe anche quest'anno
alex@ferro
00mercoledì 14 maggio 2008 16:01
Re: Re:
Neil 748, 14/05/2008 14.49:



Ahh fatemi sapere se devo far fare le coppe anche quest'anno




credo di si. Ne parliamo


maxmax17
00mercoledì 14 maggio 2008 16:05
io ci sarò e visto che sono...astemio se vi va come l'anno scorso ..spino birra...
400ss
00giovedì 15 maggio 2008 10:40
Re:
alex@ferro, 13/05/2008 23.53:

Aggiungo: Volontari per formare lo staff????????

LISTA PROVVISORIA STAFF

1)Alex@ferro
2)LaPamela
3)Giopoint
4)Flavio
5)Paolino
6)749Andre (solo domenica)
7)Giafed - (domenica OK, sabato da confermare)
8)rix136
9)Mood
10)Neil748
11)MaxMax17





...... [SM=g8862] ....ma io non ci sono?!?!? AVETE DEI PREGIUDIZIIII!!!! [SM=g10858] [SM=g10858] [SM=g10858]


PS- C'è anche Willina [SM=g8431]
Mr Mood
00giovedì 15 maggio 2008 11:14
Io confermo sia sabato che domenica, disponibile a fare tutto, potrei stare li anche la notte...

Però per qualsiasi "mansione" calcolate che ogni tanto dovrò assentarmi per fare le foto e il filmato....

;-)

MantaSam
00giovedì 15 maggio 2008 12:47
come detto a pier ieri sera, io ci sono solo alla domenica causa matrimonio il sabato...

|KC|
00giovedì 15 maggio 2008 14:28
io non so ancora se saro' disponibile, anche perche' devo capire come saro' messo a reperibilita' sul lavoro
nel caso, spillo volentieri birra come l'anno scorso
giopoint
00martedì 20 maggio 2008 23:53
lista provvisoria staff

giopoint
00mercoledì 21 maggio 2008 00:07
Dateci un idea come possiamo tenere il conteggio delle moto che entrano al raduno, senza troppi sbattimenti.

io pensavo ad una specie di bollino, quando uno arriva in moto gli viene applicato, cosi che se esce e poi torna non lo ricontiamo una seconda o terza volta. Alla fine so quanti bollini ho staccato e i conti sono fatti.

Non so pero dove recuperare questi bollini.


[SM=g8861]
alex@ferro
00mercoledì 21 maggio 2008 08:29
Re:
alex@ferro, 13/05/2008 23.53:

Aggiungo: Volontari per formare lo staff????????LISTA PROVVISORIA

Ho messo piu' sotto il file in pdf con la lista ( provvisoria ).
Verra anche stampata e appesa in sede. Giopoint




Era meglio lasciarla anche visibile in questa discussione però, perchè toglierla???

Mr Mood
00mercoledì 21 maggio 2008 08:52
Re:
giopoint, 21/05/2008 0.07:

Dateci un idea come possiamo tenere il conteggio delle moto che entrano al raduno, senza troppi sbattimenti.

io pensavo ad una specie di bollino, quando uno arriva in moto gli viene applicato, cosi che se esce e poi torna non lo ricontiamo una seconda o terza volta. Alla fine so quanti bollini ho staccato e i conti sono fatti.

Non so pero dove recuperare questi bollini.


[SM=g8861]




scusa spiega meglio, ma ogni persona che arriva, non deve fare l'iscrizione al raduno? aggiungi chi ha la moto e cosa....
simone1098(S)ardo
00mercoledì 21 maggio 2008 10:28
Re:
giopoint, 5/21/2008 12:07 AM:

Dateci un idea come possiamo tenere il conteggio delle moto che entrano al raduno, senza troppi sbattimenti.

io pensavo ad una specie di bollino, quando uno arriva in moto gli viene applicato, cosi che se esce e poi torna non lo ricontiamo una seconda o terza volta. Alla fine so quanti bollini ho staccato e i conti sono fatti.

Non so pero dove recuperare questi bollini.


[SM=g8861]




piu che un bollino un piccolo adesivo 100 hp con la data dell'evento....

O.T.oppure.... cosi si risparmiano un po di soldi.... mi metto con una mazza da baseball all'ingresso e colpisco sul cupolino o faro(le naked) ogni moto che entra ed apporto una tacca sulla mazza la quale poi verra' messa all'asta su ebay a fine evento (le moto da barbone verranno colpite PIU' volte-ma avranno sempre una tacca . lo faccio per gusto)
Mr Mood
00mercoledì 21 maggio 2008 10:35
far stampare degli adesivi numerati non costa molto eh....
danimec
00mercoledì 21 maggio 2008 10:58
L'unica cosa per poter risparmiare veramente è il timbro sulla mano del motociclista.
Ma quante moto si prevedono? Se non sono tantissime sarebbe anche possibile scriverne la targa ( e poi magari a casa con calma eliminare le targhe ripetute più volte ...certo è un pò palloso però..)
Willina :-)
00mercoledì 21 maggio 2008 11:26
A proposito di volontari, io c'è...
bar, cassa, iscrizioni, banco 100hp, in base a dove c'è bisogno... [SM=g8431]
alex@ferro
00mercoledì 21 maggio 2008 11:30
Re: Re:
Mr Mood, 21/05/2008 8.52:




scusa spiega meglio, ma ogni persona che arriva, non deve fare l'iscrizione al raduno? aggiungi chi ha la moto e cosa....




L'iscrizione è facoltativa, l'idea è di "censire" quante moto partecipano al raduno.
I bollini adesivi li vendono, basta timbrarli con il nostro timbro 100hp (quello piccolo che usiamo per i buoni pasto).
Io ne prenderei di 2 colori, uno per il sabato ed uno per la domenica.

Se vogliamo fare una cosa fica (tipo Monster Day) vanno fatti fare, e a quel punto si può fare qualcosa di carino...

Se sono carini li attaccherei all'ingresso in un angolo del faro(sempre come al MD).



alex@ferro
00mercoledì 21 maggio 2008 11:31
Re:
danimec, 21/05/2008 10.58:

L'unica cosa per poter risparmiare veramente è il timbro sulla mano del motociclista.
Ma quante moto si prevedono? Se non sono tantissime sarebbe anche possibile scriverne la targa ( e poi magari a casa con calma eliminare le targhe ripetute più volte ...certo è un pò palloso però..)



uhm... meglio di no, problemi di privacy

meglio il bollino



Mr Mood
00mercoledì 21 maggio 2008 12:14
fico!
giopoint
00mercoledì 21 maggio 2008 12:17
Re:
Willina :-), 21/05/2008 11.26:

A proposito di volontari, io c'è...
bar, cassa, iscrizioni, banco 100hp, in base a dove c'è bisogno... [SM=g8431]






si si lo so. Ieri mentro inserivo i nomi mi sono dimenticato di te. Scusa. Ti va di appoggiare il Paolino in cassa?

siete in 4, mi sembra piu' che sufficente ma cosi potete darvi il cambio.

Poi ci serve qualcuno che [SM=g8115] Paolino [SM=g8878]

giopoint
00mercoledì 21 maggio 2008 12:21
ho pensato si agli adesivi numerati sia a quelli del 100hp piccoli.

ma volevo qualcosa di economico e veloce da recuperare.

Alla fine lo scopo è tenere il conto delle moto che gireranno per i due giorni.


giopoint
00mercoledì 21 maggio 2008 12:24
Re: Re:
alex@ferro, 21/05/2008 8.29:




Era meglio lasciarla anche visibile in questa discussione però, perchè toglierla???




hai ragione era quello che volevo fare, [SM=g10739] ma con le mie capacita informatiche stavo facendo un po di casino. [SM=g9302]

alla fine ho preferito far cosi. [SM=g8121]


giopoint
00mercoledì 21 maggio 2008 12:29
sono troppo un pisello molle, ma veramente tanto.

Sono qua all lavoro sul pc dell officina, indovinate per cosa usiamo questo pc?!.
Per creare targhette, con le quali numeriamo fili e componenti elettrici.
i componenti li numeriamo con targhette adesive gialle piccole piccole,ma posso scriverci quello che voglio con un max di sei caratteri.
ora provo e questa sera le porto in sede, che giudichiamo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com